Sanremo Giovani continua a dimostrarsi  un format più o meno fine a se stesso per ciò che riguarda l’interesse mediatico, inoltre la scelta dei dirigenti Rai di farne una manifestazione avulsa dalla gara dei Big ha contributo a non giovare alla buona riuscita dell’evento.

Se poi, si decide di mandarlo in competizione con un programma in totale ascesa come All Together Now di Michelle Hunziker, la sensazione che ci sia un fondo di masochismo tra i vertici dell’azienda, sorge un pochino… o forse troppa presunzione?

Sta di fatto che i numeri oggi parlano chiaro: All Together Now ha superato i 2,5 milioni di media spettatori pari al 14,7% di share, Sanremo Giovani, invece, ha registrato la media di 2,3 milioni e il 13% di share.

Che non ci si meravigli, poi, se tanti artisti emergenti rifilano il due di picche a Sanremo per scegliere Amici… alzi la mano chi conosce, oggi, il nome di chi ha vinto.

https://www.instagram.com/p/B6RpasbK7Tg/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B6Sx_psobJ4/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Elisa lancia il nuovo singolo e torna a cantare in inglese: ecco la sua “Soul”

Vintage, Nuove Uscite. Raffaella Carrà: “Mi spendo tutto”, il vinile che aprirà il 2020