Uno è il fresco vincitore del Grande Fratello Vip e personaggio in auge di Mediaset, l’altro ha fatto coming out proprio durante il Reality quando ha confessato di avere mentito alle sue fan che lo venerano dai suoi esordi e avendo confessato di essere gay, ma cosa hanno in comune Tommaso Zorzi e Gabriel Garko?

Stando al setimanale CHI, a firma di Gabriele Parpiglia, socio e autore di Zorzi, i due sarebbero diventati una coppia. Le foto che li ritraggono spensierati e felici per le vie di Roma mostrano in effetti una vicinanza “speciale”, ancor più speciale se si considera che del presunto fidanzato di Garko non si hanno più notizie.

Sempre secondo Gabriele Parpiglia, che è oramai inseparabile da Tommaso Zorzi,  i loro cuori sarebbero occupati:

“Se dovessimo chiedere a entrambi se oggi i loro cuori ballano ancora da soli, la risposta sarebbe secca, diretta e precisa: no”.

Se si considera che nel servizio è apparsa anche Stefania Orlando abbracciata a Garko, legatissima alla star del web, si fa presto a fare 2+2. Che sia stato un colpo di fulmine, visto che Zorzi ha messo piede nella vita normale solo da due settimane?

Intanto, proprio Zorzi, oramai lanciatissimo nel mondo della televisione, tanto da essere stato scelto tra gli opinionisti dell’Isola Dei Famosi, è stato vittima di un divertentissimo scherzo de Le Iene, andato in onda ieri sera.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: chimagazine/instagram


Sanremo 2022: Ipotesi Renzo Arbore e Mara Venier alla conduzione

Arisa sulla rottura con l’ex Andrea Di Carlo: «Non puoi pretendere di essere l’intera cena, al massimo puoi essere il dessert»