In America sta spopolando un nuovo format cugino di quel The Masked Singer che è approdato anche in Italia alla corte di Milly Carlucci che è The Masked Dancing (“Il ballerino mascherato” ndr.)

Il format in USA ha visto il suo debutto a Dicembre e ad oggi, dato il grande successo, ci si è interrogati sulla possibilità che Milly Carlucci potesse importarlo qui da noi . Intervistata da Tv Talk la conduttrice si è detta un po’ perplessa sull’idea di questo programma non lesinando una frecciatina riguardo a delle polemiche che avevano coinvolto un concorrente di Ballando con le Stelle che gareggio’ mascherato:

Sì lo so che è nato. Allora, è un argomento di cui abbiamo già parlato. Posso dire che è un formato già acquisito in Italia, ma non posso dirvi di più. Però a voi analisti voglio ricordare una cosa. Qualche anno fa vi siete tutti scandalizzati perché a Ballando con le Stelle c’era Joe Maska? Lui ballava mascherato e tutti dicevano ‘cos’è questa stranezza? Cos’è questa roba?’”.

Sempre super attenta Milly.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: The Masked Dancer/Facebook

TAG:
Fox Milly Carlucci Rai The Masked Dancer The Masked Singer Tv Talk

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


L’Italia accoglie i feretri di Luca Attanasio e Vittorio Iacovacci. Mattarella: “Lutto per questi servitori dello Stato”

Orsetto a “Il Cantante Mascherato”: chi è? Tutte le ipotesi in vista della finale