I due attori Interpreteranno Joel ed Ellie, protagonisti del Kolossal videoludico

Ecco il cast

La conferma è arrivata nella notte. La serie televisiva “The Last Of Us“, basata sull’omonima saga videoludica, ha trovato i suoi protagonisti: Pedro Pascal e Bella Ramsey. L’attore cileno, star di “The Mandalorian” nonché Oberyn Martell in “Game of Thrones”, interpreterà Joel. La piccola Lyanna Mormont, de “Il Trono di Spade”, vestirà invece i panni di Ellie.

L’annuncio è arrivato dopo le indiscrezioni che volevano Mahershala Ali come interprete di Joel. Voce che aveva diviso (e non poco) la community: da una parte quelli che avrebbero certamente gradito le indiscutibili capacità di Ali , scelto da Disney per apparire nel reboot di “Blade“, dall’altra chi si ergeva prepotentemente sottolineando che un attore di colore non avrebbe mai potuto interpretare il ruolo di un personaggio caucasico come Joel.

A smentire la notizia ci ha poi pensato “Deadline”, che ha svelato il vero interprete di Joel. Una scelta, a detta di molti,  particolarmente azzeccata vista le ottime performance, nei panni di una figura paterna, proposte in “The Mandalorian” (ha accudito il piccolo Grogu, meglio conosciuto sul web come Baby Yoda).

Sarà interessante scoprire l’opera che nascerà dalle menti di Craig Mazin (autore di Chernobyl) e il creatore del franchise Neil Druckmann.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Bella Ramsey

 


India: proseguono le proteste dei contadini, indetto blocco treni

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe e Stefania Orlando non si sopportavano”