Mercoledì scorso gli autori di Temptation Island ci hanno lasciati con il fiato sospeso sulla sorte che la storia tra Anna e Gennaro avrà. I due fidanzati, arrivati ai ferri corti per totale incompatibilità sui modi di vedere la vita, si sono lasciati al falò di confronto richiesto in anticipo dal ragazzo.

Inizialmente la donna non voleva cedere e voleva continuare il viaggio accanto alle amiche e al single Mario che stava attirando molto le sue attenzioni: “Mi vede finalmente felice e libera e vuole rovinarmi come sempre il momento”, aveva dichiarato Anna ad Alessia Marcuzzi che era andata nel villaggio a comunicarle del falò.

Dopo vari tentennamenti Anna si è convinta e si è presentata al cospetto di Gennaro che, però, non l’ha accolta con le migliori intenzioni. I fidanzati si sono accusati reciprocamente e non sono state poche le volte in cui lui si è alzato dal tronco minacciando di andare via. Alla fine, tra un litigio ed un altro, la coppia, dinnanzi all’insanabile distanza, ha deciso di uscire separata.

Non per sempre però, perché Gennaro, rimasto una settimana all’Is Morus Relais a riflettere sulla situazione, è tornato indietro sulle sue decisioni e ha chiesto di rivedere l’ex fidanzata ammettendo, in lacrime, di mancargli molto. Come andrà a finire lo scopriremo solo domani sera, sintonizzandoci su Canale 5 dalle ore 21,30 in poi.

Domani però, non sarà solo questo il momento molto atteso della serata. Ci sono anche Serena (sempre più vicina al single Ettore) e la gelosia patologica di Andrea a dover dare una svolta alla loro situazione: o dentro, o fuori. Ma, attenzione: una nuova coppia entrerà a Temptation Island, quella formata da Salvo Francesca. Ad anticipare questo nuovo ingresso è stata Alessia Marcuzzi sul finale di puntata scorsa.

https://www.instagram.com/p/CFhCbKOI1cy/

 

Salvo è fidanzato da 5 anni con Francesca, i due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. È stata la ragazza a scrivere a Temptation Island: “La nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile”.

 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 

 

 

Crediti Foto: temptationisland_official/instagram

 

TAG:
Alessia Marcuzzi Fascino srl Mediaset Reality Temptation Island TV

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Storie, personaggi e nuovi influencer del lusso: in libreria arriva “Bling. Il lusso del futuro parla Instagram, indossa sneakers e usa l’AI” 

Coronavirus, i cervi di Nara soffrono la fame a causa dell’assenza di turisti