Domani sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, il reality delle coppie presentato da Alessia Marcuzzi. Nella prima puntata, abbiamo assistito ad un’uscita precoce di scena di Sofia e Amedeo che hanno preferito tentare fuori dal programma una strada di riconciliazione. Secondo i rumors, tra i due, andrebbe tutto a gonfie vele e starebbero anche parlando di matrimonio.

Nello scorso appuntamento, invece, hanno fatto molto scalpore le frasi maschiliste e sessiste del fidanzato Davide nei riguardi di Serena: racconta di averle tolto i social, di vietarle di andare a ballare e che se non la ritiene degna di parlare la annulla dicendole “lascia stare”…..”Ho il controllo sulla sua mente”…..

Parole che hanno creato il panico negli utenti del web che lo hanno massacrato. Così tanto che parrebbe che Davide abbia infranto il regolamento del programma che prevede il silenzio dai social fino alla fine del programma, e che si sarebbe difeso sul suo account Instagram. Ad oggi non si sa ancora se quello però sia davvero il suo account. Domani vedremo, comunque, che evoluzione avrà la loro storia.

Un’altra coppia a rischio rottura è quella tra Gennaro e Alessia. Lui la vorrebbe in casa, lei vuole sistemarsi. Una frase detta dal ragazzo, però, la dice lunga sulla solidità del loro rapporto: “Se quella sapesse quanti soldi ho sul conto in banca, mi spella”. Insomma, non ci sono i presupposti per una lunga e solida convivenza, ma lo vedremo domani.

Poi ci sono Carlotta e Nello. Lei al saluto è stata molto chiara con il fidanzato: “Comportati bene perché io ti sfondo”. In effetti, Nello, ha subito dichiarato di non voler fare errori e che di certo non li farebbe in un programma televisivo. Questa frase ha fatto arrabbiare, e nemmeno poco, Carlotta, soprattutto dopo avere visto un avvicinamento del fidanzato con la single Benedetta.

Speranza e Alberto sono una coppia praticamente già morta. I loro 16 anni insieme si sentono tutti, ma, a dare la mazzata definitiva non è l’abitudine, bensì la rivelazione di lui di averla tradita. Arriveranno al falò di confronto domani sera? Lo scopriremo sintonizzandoci alle 21,30 su Canale 5.

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: temptationisland_official/instagram

TAG:
Alessia Marcuzzi Canale5 Mediaset Reality Temptation Island

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Elezioni comunali tra ballottaggi, conferme e ribaltoni. A Venezia ancora centrodestra, centrosinistra a Mantova e Pd-M5S vincono a Faenza

LIVE Temptation Island in DIRETTA. Seconda puntata (23 Settembre). Gennaro e Anna si lasciano dopo un falò di confronto accesissimo, lui ci ripensa e chiede di rivederla. Scopriremo mercoledì prossimo cosa succederà