Questa sera andrà in onda la puntata finale di Temptation Island, rigorosamente su Canale 5 e rigorosamente alle 21,30. Le coppie in sospeso sono rimaste tre: Antonella-Pietro, Manila-Lorenzo e Anna-Andrea.

Il viaggio nei sentimenti delle 6 coppie, perciò, volge al termine, e, ad oggi, due delle tre già andate al falò di confronto, hanno deciso di continuare il percorso anche fuori.

Solo Valeria e Ciavy hanno intrapreso strade separate e voci di corridoio dicono che l’ex fidanzata del PR romano non si sia catapultata tra le braccia del single Alessandro, come in molti speravano.

E per sapere, appunto, se i rumors sono reali e come procede tra le coppie già fuori e quelle che oggi metteranno la parola fine al programma, ci pensa ancora una volta Filippo Bisciglia a svelarcelo nel segmento speciale che andrà in onda dopo la puntata di questa sera.

Intanto, poche ore fa, Anna avrebbe violato il regolamento di Temptation Island: infatti, la ragazza di Andrea (o ex ndr.), utilizzando l’account di un suo amico,  ha minacciato querele verso chiunque, sui social, parli delle figlie e di lei. La produzione prenderà provvedimenti?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: temptation_islandofficial/instagram


SUPER TORMENTONE: “Amaremare” di Dolcenera VS “Mare mare” di Luca Carboni – Vota il tuo preferito

Corsa al vaccino, la Russia punta a registrare il suo già ad agosto