“Sono dei fuoriclasse delle imitazioni”, dichiara Carlo Conti in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Di chi parla il conduttore toscano? Semplicemente dei protagonisti di Tali e Quali Show, lo spin off di Tale e Quale che, forte dei successi della prima edizione, torna Sabato 8 Gennaio in concorrenza a C’è Posta Per Te.

Ogni puntata prevede che ci saranno 11 concorrenti diversi a giocarsi il titolo, mentre al termine delle serate ci sarà un mini-torneo tra i vincitori degli appuntamenti precedenti e la vincitrice della prima edizione. “I Tali e Quali arrivano un paio di giorni prima per lavorare con insegnanti di canto e le costumiste”, continua nell’intervista Carlo Conti. “Per quanto riguarda il trucco, non avendo il tempo di realizzare un calco del viso e per costruire le protesi, sarà un trucco più pittorico, con parrucche e qualche piccola protesi facile da adattare”.

Per ciò che concerne la formula, non solo il numero dei partecipanti sarà più ampio, ma a sfidarsi non ci saranno vip bensì persone comuni che imiteranno personaggi del mondo dello spettacolo come Ligabue, Vasco Rossi, Renato Zero e Gianna Nannini. Confermatissima la giuria, che resterà quella formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio con il quarto elemento che cambierà di puntata in puntata. Per il primo appuntamento è previsto Biagio Izzo, mentre gli ospiti della puntata saranno I Gemelli di Guidonia freschi vincitori di Tale e Quale.

Basterà questo cast a contrastare la Corazzata Potemkin rappresentata da C’è Posta Per Te che non cede il primato del sabato sera da anni?

 

 


Sky, il suo Wi-Fi è veloce e potente… come Ibra

OA PLUS MUSIC AWARDS 2021. Chi sono i “Migliori ex talent” dell’anno? Vince Ainé – ECCO LA TOP 10