Sicuramente non è semplice, dopo sei mesi di vita vissuta in una bolla come se nulla all’esterno fosse cambiato, abituarsi all’idea che siamo ancora in piena pandemia e che il virus non abbia smesso di darci tregua, però un personaggio pubblico, sempre sotto i riflettori, ha l’obbligo morale di porre molta più attenzione di chiunque altro nelle cose che fa, visto che l’effetto emulazione è sempre dietro l’angolo.

Ed è stata proprio Stefania Orlando a rendersi ancora una volta protagonista, dopo esserlo stata per tutta la durata del Grande Fratello Vip, di un episodio che va assolutamente stigmatizzato e che non può passare inosservato. Ieri, durante una diretta con il “suo” Tommaso Zorzi, la Orlando si è prestata a fare foto con alcuni fan senza indossare la fatidica mascherina.

Nessuna descrizione disponibile.

Il gesto è stato immediatamente ripreso sia dallo stesso Zorzi, sia dai fan che numerosi erano accorsi nella diretta del fresco vincitore del Reality presentato da Alfonso Signorini. Vicino alla Orlando ed al marito Simone (che invece era protetto ndr.) c’erano alcune persone anch’esse senza mascherina, proprio perché, come già detto, l’effetto emulazione è di facile applicazione.

Si spera che l’ex collega di Giancarlo Magalli si scusi per l’accaduto e faccia un comunicato dove invita tutti a non fare mai una cosa del genere. Si può comprendere l’euforia per essere al centro dell’attenzione in via del Corso, e la conseguente perdita di controllo della situazione, ma da una donna intelligente come lei, come ha dimostrato di essere nella casa, queste cose non possono assere accettate. 

 

 

 

Crediti Foto: screenshot diretta Tommaso Zorzi/Instagram e


Sanremo 2021, Elodie regina della seconda serata con performance pazzesche e look strepitosi

Sanremo 2021, Fedez e le lacrime all’Ariston: “Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione”