Sonia Bruganelli ogni volta che pubblica un post attira consensi discordanti: c’è chi la ama, ma c’è anche chi non la tollera e utilizza ogni pretesto per criticarla. La moglie di Paolo Bonolis, che quest’anno ha ricoperto il ruolo di opinionista al GFVip6 conclusosi ieri con la vittoria di Jessica Selassié, si è esposta molto anche sul piccolo schermo dove attraverso i commenti si è potuta far conoscere maggiormente al pubblico televisivo.

Inutile nasconderlo però, la Bruganelli, non è riuscita a dare un tocco di simpatia in più alla propria persona, anzi: la strenua difesa di un personaggio alquanto contestato come quello di Soleil Stasi, non ha fatto altro che aumentare le distanze tra lei ed il pubblico a casa. Pubblico che, oramai, vede in ogni sua pubblicazione l’opportunità per attaccarla, in questo caso anche come moglie.

Infatti, un post pubblicato poco fa, dove Sonia ha espresso tutto il suo amore per il figlio Davide, apostrofato come l’ “unico uomo della sua vita”, ha dato vita a dei commenti che sono andati ad intaccare il suo rapporto con Bonolis, facendo quasi insinuare che tra i due ci sia una crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La Bruganelli, finita l’esperienza del Grande Fratello, ha scritto testuali parole: Ringrazio la vita che mi ha regalato l’unico uomo che riesce a farmi star bene solamente guardandomi. @davidebonolis_ sei l’uomo della mia vita❤️ quando mi vedi in difficoltà accorri e questo da un senso a tutto . Ti amo”, facendo trapelare una certa stanchezza dopo sei mesi di show e di polemiche sui suoi interventi.

Ma questa dedica, che altro non doveva essere se non una dichiarazione d’amore vero, come solo quello tra madri e figli può creare, non è stata molto apprezzata e c’è chi le ha risposto così:

“L’unico uomo? Si i figli so piezze e core ma tuo marito non lo conti ? Ti ha fatto una dedica meravigliosa e adesso te ne esci con questa frase solo a tuo figlio? Mah non capirò mai certe donne”, oppure, Sarà contento Paolo”, o ancora, “Per la felicità del marito….”, ignorando il fatto che Davide, per Sonia, sia molto importante anche a causa della forte somiglianza con suo papà deceduto anni fa e a cui lei era legatissima. Certo, nessuno dovrebbe stare a giustificare cosa e in che modo voglia postare sui social, ma tant’è….

Insomma, questa esperienza pubblica di Sonia Bruganelli non è stata un successone e forse fa bene, come ha dichiarato tempo fa, ad abbandonare la sedia da opinionista e a riprendere quella da esperta di libri. Ma chi prenderà il suo posto? Forse un “opinionista artistico”? Di sicuro il Grande Fratello Vip non molla: Signorini ieri notte ha dato appuntamento a Settembre per l’edizione numero 7. Che i casting per trovare l’erede di Jessica Selassié abbiano inizio. 

Crediti Foto: soniabrugi/Instagram

 

 

TAG:
GFVip6 Paolo Bonolis Davide Bonolis Sonia Bruganelli

ultimo aggiornamento: 15-03-2022


Da presentatore a… concorrente: Alessandro Cattelan si presenta ai provini di X Factor Ungheria

Tragedia al campetto: 17enne muore giocando a basket con gli amici a Roma