Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Amici mai Alessandro Cattelan ed X Factor, ma questa volta il timoniere di dieci edizioni del talent sky ha deciso di varcare il confine italiano e, soprattutto, presentarsi dall’altra parte della barricata. Sì perché il futuro presentatore dell’Eurovision 2022 si è presentato come concorrente nell’edizione ungherese di X Factor.

“Mi sono presentato a X FACTOR ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli, senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito!” ha spiegato il 41enne milanese tramite i suoi profili social, dove ha anche svelato di aver chiesto consiglio a Elio per affrontare il provino con il giusto look e la giusta attitudine.

Sarà riuscito a strappare i quattro sì? Per avere la risposta non resta che aspettare il 18 marzo quando su Netflix uscirà il suo show “Una semplice domanda”. Decisamente un’azzeccatissima mossa di marketing per Alessandro Cattelan, che come detto sarà al timone dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest assieme a Laura Pausini e a Mika.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Sky

TAG:
Alessandro Cattelan X Factor

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Isola dei Famosi, Tv Sorrisi e Canzoni pubblica la foto del cast al completo

Sonia Bruganelli fa una dedica d’amore al figlio Davide, scattano le critiche sotto il post: “Sarà contento Bonolis”