La Caserma, il nuovo docu-reality targato Rai 2 ideato dalla già vincente Ilaria Dalla Tana che vanta un gran successo con Il Collegio, è pronto ad aprire i battenti Mercoledì 27 Gennaio.

E l’attesa per questo nuovo format è davvero tanta perché c’è molta curiosità nel vedere come i giovani di oggi si adatteranno alle regole militari senza gli agi e la tecnologia con cui sono abituati a vivere a stretto contatto ogni giorno.

Nel frattempo, direttamente dal sito di Raiplay, sono stati svelati i nomi dell’intero cast e le loro prime immagini: Giorge Ciupilan, ex “collegiale” che ha fatto stragi nei cuori delle adolescenti, c’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da webboh.it (@webboh.it)


Con lui arriva un’altra conferma che è quella del duo dei tiktokers i “LaPresa Twins”, la youtuber Naomi Akano ed Erika della pagina “Le Perle degli Omofobi”. Oltre ai 15 ragazzi ed alle 6 ragazze, che si sveglieranno all’alba e faranno esercitazioni e turni di guardia notturna in una caserma di Levico, faranno parte del reality anche 6 istruttori. 

 

 

 

 

Crediti Foto: alemagma99/instagram


Chiuse le frontiere del Paese per tutto il 2021, turismo addio. L’annuncio del ministro: “Sostanziali restrizioni necessarie”

Harry Brant morto a soli 24 anni per overdose