Dal Giorno 96 del Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini, è entrato in gioco Andrea Zenga, modello e personale trainer.

Nella Casa è entrato nel corso del Giorno 96 assieme ad Mario Ermito, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti come nuovo concorrente. Nel 2018 aveva già preso parte a Temptation Island Vip.

Zenga è stato fidanzato con Alessandra Sgolastra, ma la loro relazione è finita nel corso della scorsa primavera, ed attualmente lui è single. E’ figlio dell’ex portiere Walter Zenga e della conduttrice Roberta Termali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Dopo l’esperienza nel mondo del calcio, dove ha giocato da portiere, seguendo le orme del padre, in seguito ad un brutto infortunio ha intrapreso la professione di personal trainer, continuando comunque a fare anche il modello.

ANDREA ZENGA – CHI E’

Mario Ermito è un modello e personale trainer. Nato il 16 settembre 1993, aveva partecipato nel 2018 a Temptation Island Vip, assieme all’allora fidanzata Alessandra Sgolastra. Nel dicembre 2020 partecipa al “GF VIP 5”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Andrea Zenga Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip 5

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


In Usa allarme-sicurezza al Campidoglio, ma la colpa è di un incendio

Navalny: condanna a 30 giorni di reclusione: “La gente scenda in piazza”