Momenti di tensione  hanno colpito ieri tutti i partecipanti dell’evento di Golf tra Star del cinema, dello sport e dello spettacolo che si stava svolgendo prima della Rider Cup e a cui stava partecipando anche il nostro Alessandro Del Piero.

Durante la manifestazione, infatti, l’attore protagonista di Harry Potter interprete del ruolo di Draco Malfoy, il perfido antagonista del mago di Hogworth, si è sentito male così da essere necessario l’aiuto di alcuni spettatori che lo hanno sostenuto per stare in piedi.

La star della saga più letta e vista al mondo, è stato immediatamente soccorso dai medici presenti sul prato verde, dopodichè è stato adagiato su una mini auto per ulteriori cure ed essere successivamente trasferito in un ospedale locale per accertamenti.

Al momento non si conoscono le reali condizioni di salute di Felton: tutto tace sui social network, dove Tom è sempre molto attivo. Nessun comunicato neppure dall’entourage dell’interprete, da sempre grande appassionato di golf.

Felton, lo ricordiamo, per l’interpretazione di Malfoy,  ha vinto per ben due anni consecutivi il premio al miglior cattivo agli MTV Movie Awards, dapprima nel 2010 per Harry Potter e il principe mezzo sangue e poi nel 2011 per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Per lo stesso film ha inoltre vinto insieme a Daniel Radcliff, Emma Watson e Rupert Grint il premio per il miglior cast sempre agli MTV Movie Awards. È stato fidanzato dal 2008 al 2016 con Jade Olivia Gordon che interpreta Astoria nell’ultimo film della saga di Harry Potter.

AP Photo/Ashley Landis


Tale e Quale Show 2021: GF Vip asfaltato, ma l’edizione è shock! Alba Parietti la più stonata, Francesca Alotta la più talentuosa

Donna trovata morta in camerino Decathlon