Esce oggi “Due, la nostra storia” (prodotto da Friends & Partners  e distribuito Warner Music Italy), l’album dal vivo di Raf e Umberto Tozzi con le registrazioni dei brani eseguiti live durante il tour nei palasport della primavera 2019. Un doppio CD composto da 25 tracce con tutti i loro più grandi successi e i medley.

I due artisti accompagneranno la nuova uscita dell’album con una partecipazione televisiva questa sera durante la prima puntata della trasmissione “20 anni che siamo italiani”, in onda in prima serata su Rai1 e condotta da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Da marzo, poi, Raf e Umberto Tozzi saranno in tour insieme nei teatri italiani. Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta che ovviamente comprenderà i più grandi successi di entrambi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

Questa, invece, è la tracklist di “Due, la nostra storia”: Il battito animale, Ti amo, Due, Notte rosa, Sei la più bella del mondo, Dimmi di no, Non è mai un errore, Medley: Roma Nord / Qualcosa qualcuno / Se non avessi te / Gli innamorati, Gente di mare, Medley: Iperbole / Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è / Per tutto il tempo / Show me the way to heaven, Si può dare di più, Come una danza, Gli altri siamo noi, Come una favola, Medley: Dimentica dimentica / Eva / Donna amante mia / Io camminerò / E’ quasi l’alba / Malinverno / Ossigeno / Via, Cosa resterà degli anni ’80, Immensamente, Inevitabile follia, Io muoio di te, Self control, Stella stai, Ti pretendo, Tu, Infinito e Gloria.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Ilaria “Pilar” Patassini: “Luna in Ariete” è l’album nato assieme a Tancredi. GUIDA ALL’ASCOLTO

Cinema,TV. Comcast regala sotto l’albero “E.T.” in uno spot di Natale davvero speciale (Video)