Dopo il successo delle prime 10 date live in tutta Europa, da Milano a Bruxelles, da Parigi ad Amsterdam, si conclude in Germania l’ “Ylenia Lucisano Eurotour”, il tour europeo della cantautrice Ylenia Lucisano, prodotto e organizzato da Freecom con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.

La cantautrice sarà in concerto questa sera, venerdì 6 dicembre, al Bellevue di Monaco di Baviera e domani, sabato 7 dicembre, all’Heming’s coffee di Francoforte sul Meno. 

Ylenia Lucisano è accompagnata in tutto il tour da Pasquale “Paz” Defina alla chitarra e da Roberto Romano ai fiati. Presenta l’ultimo album di inediti “Punta da un chiodo in un campo di papaveri, 11 brani in cui convivono le diverse sfaccettature della cantautrice in bilico tra storie autobiografiche e immagini surreali.

Intanto prosegue a essere in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “La Sintesi, il secondo singolo (dopo “Non Mi Pento”) estratto dal suo ultimo album di inediti “Punta da un chiodo in un campo di papaveri” (distribuito da Universal Music Italia).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Vintage, Nuove Uscite. Alberto Fortis: festeggia 40 anni di carriera con “Fortis 1° OfficiALive”

Musica Italiana, Nuove Uscite. Luna: da X Factor tra dubbi e attacchi di panico lancia Ansia2000 feat. Enzo Dong