Mariah Carey è la protagonista della nuova pubblicità delle patatine Walkers. La cantante di All I Want For Christmas Is You, hit natalizia che quest’anno compie 25 anni, è riuscita ancora una volta a diventare virale grazie al video dello spot, lodato come geniale e effettivamente irresistibile.

Nella clip vediamo Mariah Carey, regina indiscussa del Natale musicale, cantare il suo cavallo di battaglia. Mentre lei si esibisce per le telecamere in una performance luccicante, tra lustrini e cristalli di neve, gli addetti ai lavori intorno a lei sgranocchiano le famose chips. “Io amo il Natale: è un momento magico. Il momento di donare, il momento di prendersi cura, di condividere”, recita una bellissima Mariah vestita di rosso.

Il bello dello spot arriva quando, finita l’esibizione, la protagonista si avvicina ad un cesto dove è rimasto l’ultimo pacchetto di patatine. Fa per prenderlo, ma anche l’attore che interpreta il personaggio dell’elfo fa lo stesso e così iniziano a contenderselo. “L’ultimo pacchetto”, dice il ragazzo. La cantante sorride e afferma di averlo visto prima lei. Lui ribatte che l’ha visto prima lui, ma Mariah non ci sta. “I did”, afferma per dire che l’ha fatto prima lei.

La diatriba continua e così la Carey fa uso del suo super potere: l’ultrasuono. Spara un acuto, nel famoso registro di fischio, e l’elfo molla finalmente la presa. L’acuto è così forte da spaccare anche le lenti degli occhiali di un operatore.

Inutile dire che lo spot, intitolato “All Mariah Carey wants this Christmas – Too Good To Share”, è diventato immediatamente cliccatissimo e dunque virale. Inoltre All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey , che ha recentemente lanciato anche un nuovo singolo, è già rientrato nella nella Billboard Hot 100 alla 39esima posizione.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Ozuna lancia il nuovo album “Nibiru” dopo un singolo da 11 milioni di stream

Musica Internazionale, American Music Awards 2019. Chiuse le “urne”: domenica notte si assegnano i premi più ambiti. E voi per chi avreste votato?