La regina del pop sta poco bene e cancella tre date del “Madame X Tour” previste a Boston. L’annuncio è stato fatto su Instagram, ancora mistero intorno al motivo dei problemi di salute. 

Madonna ha annunciato la cancellazione dei tre live previsti nella città di Boston al Boch Center Wang Theater. Lo stop momentaneo del Madame X Tour dipende da alcuni problemi di salute su cui, al momento, ancora non si sa molto. Quello che si conosce è che la celeberrima popstar americana stia soffrendo di importanti dolori e abbia bisogno di riposo, come consigliato dai dottori.

Ad annunciare la spiacevole notizia è stata la stessa cantante, che attraverso un posto su Instagram ha chiesto scusa ai suoi fan: “Per favore perdonatemi per questa serie di eventi inaspettati. Esibirmi tutte le sere mi dà così tanta gioia e dover cancellare degli show è davvero una punizione per me, ma il dolore è lancinante ed è importante che io riposi e che segua ciò che i dottori mi hanno ordinato di fare, così da tornare più forte di prima e poter proseguire il tour di Madame X insieme a tutti voi”.

Il Madame X Tour è l’undicesima tournée di Madonna, a supporto dell’ultimo disco Madame X, pubblicato il 14 giugno 2019. Si tratta del suo primo tour teatrale e fin dall’inizio ha avuto non pochi inceppi. Infatti la partenza di Brooklyn è stata rimandata, slittando dal 12 al 17 settembre. Poi i fan hanno avuto da ridire sui continui ritardi nell’inizio dello show, fino a due ore, ma Madonna si è difesa dichiarando che “Una regina non è mai in ritardo”. Adesso questo stop forzato arriva come una nuova doccia fredda.

https://www.instagram.com/p/B5Yd67nBMu0/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
madame x Madame X Tour Madonna

ultimo aggiornamento: 28-11-2019


TV, Grande Fratello. Volano stracci tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia: “Invidiosa ,bugiarda, ladra, fai schifo” (e siamo solo all’inizio). Barbara D’Urso si starà già sfregando le mani

TV, Amici. Lite tra Martina e Michelangelo. Lui “Devi dirmi le cose in faccia”. Lei: “siete tutti ipocriti”