Una bruttissima notizia ha lasciato senza parole gli adolescenti di fine anni ’80 questo pomeriggio: Nick Kamen, modello e pupillo di Madonna, interprete della evergreen “Each Time You Break My Heart”, è venuto a mancare questa mattina dopo avere lottato contro una brutta malattia sin dal 2018.

La tragica notizia è stata riportato dal fedele amico Boy George che, attraverso un messaggio via Instagram, ha così dato addio a Kamen: “Addio al più bello e dolce uomo Nick Kamen”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boy George (@boygeorgeofficial)


Nick Kamen, che di nome faceva Neville Kamen, diventò famoso a 23 anni grazie alla pubblicità dei jeans Levi’s 501, in cui lo si vedeva entrare in una lavanderia in jeans e maglietta bianca e togliersi poi i vestiti rimanendo in boxer prima di metterli in lavatrice, con in sottofondo le note di Heard it through the grapevine di Marvin Gaye. Grazie a quello spot venne notato da Madonna che gli affidò appunto Each time you break my heart, canzone scritta con Stephen Bray, in cui Madonna partecipò con i cori.

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: nickkamen__page/Instagram

 

TAG:
Bellissimi Boy George Icone pop Madonna Malattia morte Nick Kamen Sex s

ultimo aggiornamento: 05-05-2021


Prof in pensione mette in vendita l’auto per difficoltà economiche, gli ex alunni la comprano e gliela riconsegnano a sorpresa: una splendida storia che sta facendo il giro del mondo

Federico Cesari torna su Canale 5 con “Buongiorno, mamma!”. Ecco chi è l’attore e il personaggio interpretato