È stata una Domenica In col botto quella che ha visto protagonista la padrona di casa, Mara Venier, e uno degli ospiti presenti nel suo salotto, nonché giudice fisso di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto.

I due sono giunti ad un durissimo scontro che di certo rimarrà nella storia dei fight televisivi. In realtà è stata la conduttrice ad attaccare lo stilista, mentre all’interno del contenitore stavano raccontando l’incontro tra Rossella Erra, anch’ella ospite, e la Venier, mentre sul led scorrevano immagini di Valeria Fabrizi impegnata come concorrente di Ballando e di come avessero empatizzato con uno dei suoi racconti relativi alla scomparsa della mamma.

In quel momento però la Venier si è accorta che lo stilista stava ridendo e in un momento di stizza lo ha ripreso esortandolo ad uscire dallo studio:

Mi stai facendo girare le p***e, questo non era il momento di ridere. Hai capito? Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere, se vuoi ridere esci da questo studio“.

Mariotto, visibilmente imbarazzato,  ha cercato di difendersi dall’attacco della conduttrice giustificando il tutto spiegando che rideva per la faccia di Simone di Pasquale, senza però ottenere nessun tipo di sconto momentaneo.

A fine trasmissione però Mara Venier ci ha tenuto a specificare di non avercela affatto  con il giudice di Ballando e che continuerà a gradire la sua presenza in studio. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Crediti Foto: mondotv24/Instagram


Un Sanremo 2022 di larghe intese

Milly Carlucci boom: asfalta Claudio Baglioni e diventa l’alternativa ad Antonella Clerici per i Sanremo post Amadeus