C’è stato un brutto incidente ieri in diretta a Domenica In che ha coinvolto Mara Venier. La conduttrice, infatti, è caduta sbattendo la testa e la faccia, procurandosi una storta alla caviglia mentre stava presentando il contenitore di intrattenimento domenicale, facendo spaventare tutti i presenti ed i telespettatori a casa.

La Venier, dopo la pubblicità che è stata lanciata  per un senso di rispetto e privacy, sorretta dalle braccia di Pierpaolo Pretelli, si è presentata in video col ghiaccio sulla fronte dove probabilmente ha preso la botta, annunciando che non se la sentiva di andare avanti e premurandosi di  rassicurare il marito in quel momento residente all’estero.

La conduttrice, che ha lasciato la situazione in mano all’ex gieffino, è stata portata in ospedale per accertamenti. Attraverso i canali social, Zia Mara, ieri sera dall’ospedale ha scritto:

“Grazie a tutti, sto bene…poteva andare peggio”, mostrando in una foto il grosso bernoccolo procuratosi sulla fronte. I fan possono stare tranquilli.

 

Crediti foto: mara_venier/Instagram

TAG:
Domenica in incidente Mara Venier Pierpaolo Pretelli

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 22 Novembre. Scontro Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli a causa di Soleil. Alessandro a Francesca: “Vuoi essere mia moglie?”. Le Princess divise: “Chi ci viene contro avrà tre nomination”. Al televoto Carmen, Miriana, Sophie e Katia

Ritrovato vivo dopo una notte in cella frigorifera all’obitorio: i parenti arrivano per l’autopsia, ma lui respira