Gli ultimi due episodi sono usciti ieri, ma di LOL 2 si può già parlare di successo bis. Pare proprio che la seconda edizione del comedy show di Amazon Prime, stia ottenendo un alto numero di visualizzazioni, tanto da avere già eguagliato in termini di cifre la prima, quella che ha visto trionfare Ciro Priello dei The Jackal.

Per rispetto verso chi ancora non ha potuto ultimare gli episodi non anticipiamo qui il nome del comico trionfatore, ma siamo in grado, tuttavia, di svelare i cachet dei partecipanti e dei conduttori che, ricordiamo, da quest’anno erano Fedez e Frank Matano che ha sostituto Mara Maionchi. Vediamo nel dettaglio a quanto aggirano le cifre pattuite, secondo TPI e Novella 2000.

Fedez, ovviamente, risulterebbe il più pagato: il rapper, infatti, per la conduzione si sarebbe portato a casa circa 100mila euro. Lo seguirebbe a ruota il co-conduttore Frank Matano, con 70mila euro incassati, il cui cambio ruolo non avrebbe che giovato visto che che le cifre dei partecipanti sono inferiori.

Per ciò che concerne il resto dei cast, esisterebbero, invece, tre fasce di prezzo: tra coloro che avrebbero guadagnato di più ci sarebbero Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e Mago Forest, con 10mila euro a episodio a testa circa,  Diana Del Bufalo 8mila euro e a seguire in tutti gli altri: 5 mila euro a episodio per Corrado Guzzanti, Max Angioni, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Maria De Biase e Tess Masazza.

Ignoto invece, il cachet di Lillo che ha giocato il ruolo fondamentale del disturbatore.

Crediti Foto: primevideoit/Instagram


Amadeus condurrà il Festival di Sanremo anche per le edizioni 2023 e 2024

Mietta scosciata e scatenata nell’omaggio, da diva a diva, a Rettore e a Dargen D’Amico. Il Cantante Mascherato si infiamma! – VIDEO