Seguici su

News

Live non è la D’Urso. Morgan non si presenta in studio da Barbara D’Urso: lei lo massacra in diretta, lui risponde prontamente

Pubblicato

il

Ieri sera, a “Live non è la D’Urso”, si è consumato l’ennesimo catfight televisivo, tra la padrona di casa e Morgan, ex marito, tra l’altro, dell’ormai  sempre ospite Asia Argento.

A quanto pare, il cantante, già noto, ultimamente, per le vicende di sfratto a causa del mancato sostentamento dovuto verso i figli avuti dalle sue ex compagne, avrebbe declinato l’invito senza darne avviso, lasciando così un vuoto nel palinsesto e la presentatrice su tutte le furie.

https://www.instagram.com/p/B338xWpIQo9/?utm_source=ig_web_copy_link

Con molta calma, ma usando parole abbastanza polemiche, Barbara D’Urso ha dato spiegazione della mancata presenza sottolineando più volte come Morgan erri nel reputarsi “artista”.

Non sono tardate ovviamente le righe di risposta da parte del cantante, che, non proprio velatamente, ha accusato la trasmissione di avergli strappato un sì per esasperazione e che le cose non stanno come sono state dette ieri sera.

https://www.facebook.com/119765404750889/posts/2577829475611124/

Insomma, il sospetto è che questa storia non finirà qui, e che entrambe le parti tenderanno ad uscirne pulite. Vedremo chi.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS