Siamo alle solite. Flavia Vento, è ancora una volta concorrente di un reality, e ancora una volta se ne vuole andare. Era successo già al Grande Fratello Vip quando la showgirl in lacrime aveva rivendicato il diritto di tornare dai suoi cani abbandonati a casa, e lo vuole fare anche adesso da La Pupa e il Secchione. La motivazione? Ignota.

Barbara D’Urso in queste ultime ore non sta attraversando momenti sereni, anche perché l’abbandono vorrebbe dire rivedere di nuovo i piani autorali e trovare una sostituta della Vento. La notizia dell’ipotetica uscita anticipata dal reality, è stata data proprio in diretta a Pomeriggio 5 quando Vladimir Luxuria ha sollevato il dubbio chiedendo alla platea “quanto avrebbe retto la Vento” a cui è seguita immediatamente la specifica da parte della conduttrice:

Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei lascia tutti i reality. Io non so però stanotte cosa è successo”.

Poco dopo a Barbara d’Urso gli autori hanno fatto sapere come in realtà Flavia Vento abbia seriamente pensato di andare via da La Pupa e il Secchione, e questa è stata la reazione:

“Cosa è successo? È andata via? Non è andata via? Vi prego non mi date un’altra notizia choc che con ieri è bastato. Datemi 24 ore di respiro. Voleva andare andarsene, ma nn l’ha fatto. No, ragazzi. Non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Si spera. Annamo bene“.

Davvero al popolo del trash verranno negate cotante perle?

Crediti Foto: flaviaventoofficial/Instagram


Covid, dall’1 aprile over 50 al lavoro senza green pass rafforzato e via il green pass per attività all’aperto, un passo verso la fine delle restrizioni

LUCE SOCIAL CLUB 2022. Arisa, Massimo Popolizio, Tommaso Ragno e Riccardo Milani ospiti della seconda puntata