Pam & Tommy è la nuova miniserie di Disney + e racconta l’incredibile e controversa storia d’amore e di sesso sfrenato di una delle coppie hollywoodiane più famose di sempre, quella composta dalla star di Baywatch, la biondissima Pamela Anderson e dal musicista Tommy Lee.

Il look per entrare nei ruoli della sfranata coppia ha messo a dura prova gli attori protagonisti: Lily James e Sebastian Stan. La povera Lily (32 anni) si è dovuta sottoporre a circa 4 ore di trucco al giorno, con tanto di protesi con gli effetti speciali, per somigliare alla prosperosa diva del piccolo schermo.

Il seno abbondante e leggendario di Pamela Anderson, per esempio, era continuamente pericolante, soprattutto durante le scene a luci rosse tra Lily e Sebastian che si sfregavano e inevitabilmente mettevano in pericolo le protesi mammarie applicate sul corpo dell’attrice. Durante le riprese, spesso i seni finti si staccavano e, tra una risata e l’altra, il reparto trucco doveva ricorrere ad un paio di seni finti di riserva.

Sapete quante protesi mammarie finte sono state utilizzate per le riprese della serie ‘Pam & Tommy? Circa 50! Ecco cosa ha raccontato al ‘Daily Mail il capo make up artist, Jason Collins:

“Il team ha anche dovuto realizzare un numero impressionante di fronti prostetiche. Lily ne ha utilizzate 65 o 70 durante l’intera produzione”.

Bisogna sicuramente fare i complimenti all’incredibile lavoro realizzato dal reparto trucco e parrucco della serie, ma anche alla pazienza della bella Lily James: da ragazza acqua e sapone, nonchè ‘Cenerentola’ cinematografica (diretta da Kenneth Branagh) e Lady Rose di ‘Downton Abbey’, ha saputo cogliere al volo la sfida di entrare nei panni di una icona sexy, trasgressiva e prorompente come Pamela Anderson.

Da non perdere quindi la miniserie ‘Pam & Tommy si Disney +!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Lily James Pamela Anderson

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 14 Marzo. Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip, secondo Davide Silvestri, terzo Barù

GFvip6, Katia Ricciarelli ha avuto il Covid. In dubbio la presenza questa sera alla finale