Il 24 aprile su StarPlay ha debuttato ‘Gaslit’, la serie in 8 episodi con un cast stellare!

Lo scandalo Watergate coinvolse non solo Richard Nixon ma anche giornalisti, politici e soprattutto una donna, molto particolare, interpretata nella serie Gaslit dalla fenomenale Julia Roberts.

Questa donna influente e moglie del procuratore generale di Nixon era Martha Mitchell, soprannominata “La chiacchierona del Sud”. Suo marito era uno dei consiglieri più fidati di Nixon, famoso per il carattere difficile, capriccioso e spietato.

Quando scoppiò lo scandalo Watergate, la coppia scoppiò: lei sapeva tutto e decise di raccontare la verità, mentre il marito, per salvarsi la pelle, orchestrò una campagna diffamatoria contro la moglie.

Martha Mitchell fu la prima persona ad esporsi pubblicamente e a collegare l’amministrazione Nixon al Watergate e questa miniserie racconterà tutti i retroscena di questo clamoroso scandalo politico, dal punto di vista inedito di questa donna controversa.

Sean Penn, nel ruolo del corrotto marito, in questa interpretazione è sconvolgente e assolutamente irriconoscibile, grazie al trucco speciale per cambiarne i lineamenti.

Julia Roberts e Sean Penn, dopo anni di amicizia (si conoscono da quando lei aveva 16 anni) e stima reciproca sono riusciti finalmente a trovare un progetto da realizzare insieme ed è stata proprio lei ad accettare il ruolo del marito.

Non ci resta che tuffarci in questa nuova serie per scoprire quali segreti ci potrà svelare “La chiacchierona del Sud”!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Julia Roberts Sean Penn

ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Buon 25 Aprile! Celebriamo La Festa della Liberazione con una playlist a tema

Scoprendo l’Italia, tour delle Marche on the road