I due premi Oscar Ben Affleck e Matt Damon, veri amici nella vita, in questi giorni sono sul set della nuova pellicola in cui Matt Damon interpreta il visionario e geniale venditore di scarpe, Sonny Vaccaro, intento nella sua incredibile impresa per convincere Michael Jordan a firmare un contratto come testimonial della Nike, per il suo primo contratto di sneaker.

I due attori (‘Will Hunting- Genio Ribelle’), che l’anno scorso avevano condiviso il film di Ridley Scott, ‘The Last Duel’, stanno negoziando in questi giorni un accordo per creare una società di produzione cinematografica che, con molte probabilità, sarà finanziata da Gerry Cardinale di RedBird Capital, fondo americano che recentemente ha firmato il singing per acquisire la proprietà del Milan e che gestisce più di 6 miliardi di dollari di asset in vari settori compresi lo sport, intrattenimento e media.

Matt Damon e Ben Affleck stanno diventando più geniali e prolifici delli stessi personaggi che interpretano nei loro film… prima o poi qualcuno dovrà realizzare un film sulla loro vita!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Ben Affleck

ultimo aggiornamento: 12-06-2022


Giorgio Consoli, un’esistenza allo specchio. Con “Coralli Cotti a Colazione” dà voce alle fragilità

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 13 Giugno. Nicolas va in finalissima. Gennaro eliminato da Pamela. Lory contro Marco: “Hai preferito il gioco a me, scordati di venire in casa”. Al televoto Nick e Mercedesz