La star americana di origini portoricane, nonostante il periodo limitante e deprimente della pandemia, è lanciata e creativa più che mai!

Da pochi giorni ha lanciato la sua nuova linea di cosmetici JLO Beauty, condividendo con le donne di tutto il mondo il segreto della sua pelle luminosa.

Ma il punto di forza di Jennifer Lopez non è soltanto la bellezza, bensì la sua carismatica personalità, la voglia di vivere e le sue molteplici idee imprenditoriali, che la rendono una delle celebrity di Hollywood più attive e longeve in assoluto.

A maggio uscirà il suo nuovo film, Marry me’, una commedia romantica con il biondissimo Owen Wilson e con la star musicale Maluma. Ovviamente il film è prodotto da lei stessa, a conferma del messaggio che lancia ad ogni sua mossa: prendi il destino nelle tue mani!

Per il lancio della sua linea JLO Beauty, la star ha creato un doppio evento, con l’uscita in contemporanea del nuovo singolo ‘In The Morning’.

Per promuovere il brano musicale, Jennifer è riuscita amandare in tilt i social con la foto copertina che la ritrae completamente nuda… e senza risultare assolutamente volgare!

La più influente conduttrice televisiva americana, Oprah Winfrey la definisce da sempre the one and only Jennifer Lopez’, una di quelle donne che sfidano l’età e ridefiniscono il concetti di ‘forza interiore’… ealla domanda rivolta da tutti su come ci riesce, lei risponde:

Questa è la fase della vita in cui non dobbiamo ritirarci ma lanciarci più di prima per realizzare i nostri sogni” e aggiunge “Non solo mi sento la stessa di quando, a 28 anni, ho debuttato con il primo disco ma so di essere migliorata con l’esperienza e sono consapevole del mio valore come non ero da giovane… e allora chi mi può fermare?

 

TAG:
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 14-01-2021


Belen Rodriguez sta per dare un fratellino a Santiago?

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 2/2021): Liraz e Yseult regine a confronto, Lana Del Rey diva al debutto