Seguici su

Cinema

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Gal Gadot, da Wonder Woman al remake di Alfred Hitchcock

Pubblicato

il

Gal Gadot

Confermato dalla Paramount, è stato dato il via alla realizzazione del remake di uno dei più avvincenti film del maestro Alfred Hitchcock, ‘Caccia al ladro’, un classico del 1955. 

Protagonista femminile di questo ambizioso progetto sarà la star israeliana Gal Gadot, impegnata anche nel ruolo di produttrice, insieme al marito Jaron Varsano con la loro casa di produzione ‘Pilot Wave’.

Caccia al ladro era ambientato nella stilosissima riviera francese e raccontava la storia di John Robie, ladro in ‘pensione’, inseguito dalla polizia di tutto il mondo e costretto a cercare di provare la sua innocenza in seguito ad una serie di furti locali, che lo facevano sospettare come l’autore dei furti.

Il film di Hitchcock fu interpretato magistralmente da Cary Grant e Grace Kelly. A guidare il cast del remake vedremo quindi la bellissima attrice Gal Gadot nel ruolo che fu di Grace Kelly, mentre non si sa ancora nulla del resto del cast, ancora tutto top secret e in via di definizione.

Gal Gadot ha appena dato alla luce la terza figlia e si è subito tuffata nel lavoro: in questi giorni è in sreaming il suo nuovo film ‘Red Notice’ (con Ryan Reynolds e The Rock), ma presto la vedremo rivestire i gloriosi panni di ‘Cleopatra’, poi la troveremo in ‘Biancaneve’ nel ruolo della regina cattiva e, ancora una volta, in quelli di Wonder Woman. Prossimamente la vedremo in ‘Assassinio sul Nilo’, il nuovo film di Kenneth Branagh

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com