La ‘Golden Girl’ della sit com americana è morta questa mattina nella sua abitazione, lasciando un grande vuoto nel mondo della televisione e del cinema.

L’attrice e conduttrice tra le più amate dal pubblico di tutto il mondo, avrebbe compiuto 100 anni il 17 gennaio, vantando al suo attivo la carriera più lunga della storia (80 anni):

“Alcuni dicono di vivere una seconda giovinezza, io la sto vivendo davvero” – aveva detto qualche anno fa parlando della sua carriera- “Da quando ho compiuto 85 anni gli impegni si sono moltiplicati e anche la fama”.

Nata nel 1922, Betty White divenne famosa in tutto il mondo grazie alle serie ‘Mary Tyler Moore’, ‘Cuori senza età’ e ‘Hot in Cleveland’.

La sua era una comicità dissacrante, irriverente e vitale. A chi le chiedeva che cosa avrebbe voluto ancora fare dopo una carriera così lunga, rispondeva: “Robert Redford”.

In molti hanno ricordato con affetto l’attrice, compreso il Presidente Joe Biden: “Novantanove anni, come direbbe mia madre, Dio ti ama”. Bob Iger, ex amministratore delegato della Walt Disney Company, ha definito la White “La nostra ragazza d’oro, la nostra amica e la nostra vicina. Il suo spirito, il suo fascino, il suo calore e il suo sorriso saranno sempre con noi”.

Questa mattina la rivista People è stata presa in contropiede purtroppo e involontariamente ha fatto una gigantesca gaffe, dedicando la copertina del numero di fine anno ai 100 anni di Betty White. L’articolo era andato in pagina il 23 dicembre e l’attrice aveva collaborato per la sua realizzazione.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shuttertock.com

TAG:
betty white

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Morto Paolo Calissano. La star di Vivere è stato trovato senza vita in casa dalla compagna Fabiola: “Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno ora”

LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 3 Gennaio. Eva eliminata al televoto. Manila a Clarissa: “Difendete troppo Lulu’, non le fate del bene”. Katia a Miriana: “Non sei una buona madre”. Alessandro ad Alex: “Hai rotto le pa**e”. Al televoto Soleil, Nathalie e Carmen