La star di Captain America è quasi alla firma del contratto per realizzare un film sulla vita del leggendario attore e ballerino Gene kelly, per la regia di John Logan (sceneggiatore di ‘Aviator’, ‘Skyfall’, ‘Spectre’, ‘L’ultimo Samurai’, ‘Il Gladiatore’, ‘Star Trek-La nemesi’, ‘Alien Covenant’).

Chris Evans non solo sarà il protagonista della pellicola ma figurerà anche come produttore, insieme a Mark Kassen e la T-Street Production, con cui l’attore ha già collaborato proficuamente nel premiatissimo film ‘Knives Out’.

Il film su Gene Kelly è attualmente in via di sviluppo ed è scritto dallo stesso regista, John Logan, tratta da un’idea di Chris Evans.

La trama parla di un ragazzino che lavora alla MGM Lot negli anni Cinquanta e intraprende un’amicizia immaginaria con la leggendaria icona Hollywoodiana, Gene Kelly, durante la lavorazione di un suo film.

Chris Evans ultimamente è impegnatissimo e passa da una produzione all’altra, alla faccia della pandemia. Infatti i suoi progetti includono il film d’animazione targato Disney ‘Lightyear’, in cui presta la voce al protagonista del personaggio di Toy Story (Buzz), poi il film action dei fratelli Russo ‘The Gray Man’ dove recita al fianco di Ryan Gosling, Billy Bob Thornton e Ana de Armas (con la quale aveva lavorato in ‘Knives Out’) e infine la commedia di imminente produzione, ‘Ghosted’, dove recita per la terza volta al fianco della bella attrice cubana Ana de Armas. 

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shuttertock.com

 


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ morta Betty White, aveva quasi 100 anni

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. GOLDEN GLOBES 2022, edizione ‘fantasma’!