E’ arrivato in Italia il nuovo servizio streaming Paramount+, che sarà disponibile in Italia dal 15 settembre proponendo agli abbonati più di 8.000 ore di intrattenimento.

Il listino in programmazione per il pubblico italiano sarà ricco di prodotti per tutti i gusti, con intrattenimento, film e serie sia iconiche che originali.

Tra le star di questo nuovo contenitore vedremo Jessica Chastain, Roberto Benigni, Harrison Ford, Sylvester Stallone, Elodie e Carlo Verdone.

Per quanto riguarda le serie internazionali, saranno disponibili ‘The Offer’, ‘L’uomo che cadde sulla Terra’ (un alieno che giunge sulla Terra durante un grosso cambiamento globale) e ‘Tulsa King’ con Sylvester Stallone.

I film disponibili su Paramount+ saranno selezionati subito dopo l’uscita in sala e nell’home entertainment, tra questi spicca il titolo del film che ha ottenuto in sala un record clamoroso di incassi: ‘Top Gun Maverick’ con Tom Cruise.

Roberto Benigni propone ‘Francesco il Cantico’, sulla vita di san Francesco, mentre  Carlo Verdone andrà in scena con la sua divertentissima serie ‘Vita da Carlo’, in cui è regista e protagonista.

Marco Nobili, Executive Vice President and International General Manager Paramount+,  ha raccontato con entusiasmo il successo della presentazione ufficiale del nuovo servizio streaming:

“Questa sera celebriamo il debutto di Paramount+ in Italia, l’unico servizio di streaming dove si potranno trovare tutti insieme grandi titoli come Tulsa King con Sylvester Stallone, ‘SpongeBob’, ‘Star Trek’, ‘South Park’ e contenuti imperdibili del panorama italiano… tutti in un unico posto!”.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
paramount +

ultimo aggiornamento: 15-09-2022


Reggio Emilia, l’amore non ha età: erano fidanzati negli anni ’60, si ritrovano e si sposano oltre mezzo secolo dopo

Iphone 14, il modo di viaggiare rivoluzionato dalla eSim