Se amate viaggiare e al vostro amico a quattro zampe non potete/volete proprio rinunciare, arrivano fresche nuove che, certamente, gradirete di buon gusto. La compagnia “Italo” ha deciso di venire incontro, in maniera più marcata, alle esigenze della coppia padrone-cane. Infatti sono stati raddoppiati i posti a disposizione sui treni della società: saranno cinque sugli Agv (rispetto ai due precedenti) e quattro sugli Evo (prima erano due).

Una soluzione più confortevole che offre la possibilità di avere il proprio “fido” compagno accanto, mettendolo più a suo agio e sdraiato liberamente vicino al proprio sedile, senza dover obbligatoriamente stare all’interno del trasportino. Un servizio prenotabile autonomamente anche on line, indipendentemente dalla tariffa acquistata. Peraltro sono state fissate nuove fasce di prezzo, legate alla lunghezza della tratta.

In questo modo si parte da 19,90€ su quelle brevi (esempio Roma-Napoli o Roma-Firenze) garantendo un risparmio importante per i clienti. Resta in vigore la possibilità di portare gratuitamente il cane a bordo se di piccola taglia, ossia che entri nel trasportino da 70 centimetri e con un peso non superiore ai cinque Kg.

“Il rapporto con gli amici a quattro zampe si è evoluto sempre di più fino a farli diventare parte integrante della famiglia. Per questo motivo Italo lavora da sempre per agevolare i viaggi in compagnia dei propri animali e ha studiato nuove proposte per renderli ancor più facili ed economici” ha spiegato Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

TAG:
Italo viaggi coi cani viaggiare in treno col cane

ultimo aggiornamento: 22-02-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. La Catwoman di ‘The Batman’ potrebbe diventare una serie su HBO Max

Dagospia svela l’identità della nuova fiamma di Francesco Totti: si chiama Noemi Bocchi ed è la sosia di Ilary Blasi (FOTO)