Continuano ad arrivare conferme  ed indiscrezioni sull ’Isola dei Famosi 2021 che partirà su Canale 5 subito dopo la chiusura del Grande Fratello Vip prevista  lunedì 1 marzo. Presentatrice del reality sarà senza ombra di dubbio Ilary Blasi, mentre al posto di Alvin in qualità di inviato ci dovrebbe essere, come già detto,  Elenoire Casalegno. Iva Zanicchi in queste ore è stata confermata come opinionista dello show, mentre il suo compagno di “frecciate” dovrebbe essere proprio il gieffino Tommaso Zorzi.

Per ciò che concerne il cast è Elisa Isoardi l’ultimo colpo messo a segno dalla produzione, infatti pare che la bella presentatrice lascerà la Rai per partecipare al Reality di Mediaset. Tvblog invece ha pubblicato il resto dei concorrenti che sono i seguenti:

Angela Melillo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Alessandro Nuccetelli, Lucas Peracchi, Antonella Fiordelisi, Akash Kumar, Antonio Zequila, Clemente Russo, Brando Giorgi, Valentina Persia e la coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: isoladeifamosi.2021/Instagram


Cinema. “The Aeronauts”

Premio De André: scopriamo Sebastiano Pagliuca