Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 tra spostamenti di data, rinunce e new entry. Il via del Reality, condotto da Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino come inviato ed inizialmente previsto l’8 di marzo, è stato posticipato di qualche giorno, esattamente al 12 nella giornata successiva all’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6.

Il finale della fiction campione d’ascolti con Elena Sofia Ricci infatti andrà in onda dopo la fine del Festival di Sanremo. Secondo le prime indiscrezioni le puntate saranno 20 con due appuntamenti settimanali, proprio come accaduto per il Grande Fratello Vip, il lunedì e il venerdì.

Per ciò che concerne il cast, negli ultimi giorni ci sono stati degli sviluppi su quello che sembrava dovesse essere il gruppo di partenza. Sono saltate le partecipazioni di Giovanni Ciacci, Amedeo Goria e Carla Gozzi: per i primi due pare che l’assenza dipenda da problemi relativi alla visita medica, per la terza, solo sopraggiunti impegni lavorativi.

Al loro posto, notizia lanciata da Tvblog, subentrerà un concorrehte che farà contenti i fan di Uomini e Donne: Andrea Cerioli. Il bolognese, ex tronista, ha anche in passato partecipato come concorrente del Grande Fratello e come tentatore a Temptation Island.

Ad oggi questo è il cast che dovrebbe iniziare l’avventura in Honduras:

Daniela Martani, AwedGilles Rocca, Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, un Visconte top secret, Akash Kumar, Fariba (madre di Giulia Salemi), Clemente Russo, il cromatologo Lanzo, Angela Melillo e Valentina Persia.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: isoladeifamosi.2021/Instagram


SANREMO 2021 e DINTORNI. Badalucco, borgo d’arte e sapori

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani Brutte notizie per i fans di CAMERON DIAZ!