Seguici su

Cinema

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani Brutte notizie per i fans di CAMERON DIAZ!

Pubblicato

il

La stella di Hollywood ha recentemente dichiarato di non avere intenzione di tornare sul set di un film.

Cameron Diaz non appare sullo schermo dai tempi del film ANNIE (2014) e oggi spiega come mai questa lunga assenza dal mondo del cinema.

Cameron (48 anni) si è sposata nel 2015 con il musicista Benji Madden e nel dicembre 2019 la coppia ha dato alla luce la piccola Raddix.

Attualmente la biondissima attrice è molto presa da una nuova attività: la produzione di una linea organica di vino, ‘Avaline’, che ha lanciato lo scorso anno con la socia Katherin Power.

Ma perché Cameron non torna più su un set?

Lo ha spiegato durante unospitata televisiva al ‘Bruce Show’: Non ho mai amato particolarmente parlare in pubblico della mia vita privata, sono fatta così. Quindidovrei fare ancora dei film? Non li sto cercando. Ne farò ancora? Non lo so. Non ne ho idea. Forse, mai dire mai.”

Poi l’attrice ha aggiunto: Però non potrei immaginare essere una mamma adesso, con una bimba di un anno e trovarmi sul set di un film che comporta una mole di lavoro che va dalle 14 alle 16 ore al giorno per sei giorni alla settimana. Non potrei stare lontana da mia figlia in questo modo. Solo cosìpotevo essere una mamma, forse è per questo che per anni mi sono concentrata esclusivamente sulla mia carriera, mentre ora mi concedo il lusso di essere una mamma a tempo pieno... tengo a precisare che mi considero una privilegiata ed empatizzo con tutte le mamme che devono dividersi tra il lavoro e la cura dei propri figli”.

Non ci resta che fare tanti auguri alla neo mamma Cameron Diaz e augurarci che, quando la piccola Raddixsarà cresciuta, permetterà all’attrice dalla risata più contagiosa del cinema di tornare a regalarci altrestupende commedie romantiche… una tra tutte ‘Il matrimonio del mio migliore amico’ e ‘Tutti pazzi per Mary’!