E’ tutto pronto per il via della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che parte a due settimane esatte dalla fine dell’altro reality targato Mediaset, Il Grande Fratello Vip, che ha chiuso i battenti l’1 Marzo. Domani sera, 15 Marzo, su Canale 5, Ilary Blasi, presenterà i concorrenti che gareggeranno per il montepremi che ammonta a 100000 euro e che sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

La vera novità di questa stagione sarà la divisione in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Ilary Blasi, interpellata in merito alla questione, ha detto: “Inutile dire che mi sentirei molto più a mio agio tra i burini, che sono genuini e veraci, de core e de panza come diciamo noi. Gli altri invece hanno buon gusto, fanno gli intellettuali. Non fa per me…Mai perdere le origini, io rimango burina, diciamo che il successo mi ha rafinado un pochino…”.

Un’altra novità sarà la  “Parasite Island’, in cui i suoi abitanti, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria con il supporto in tutto e per tutto di Marco Maddaloni.

Opinionisti fissi saranno Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini ed il fresco vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, che è stato chiamato a sostituire temporaneamente la cantante affetta da Covid. Inviato speciale dall’Honduras, invece, sarà un super sportivo: Massimiliano Rosolino.

 

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: spettacolinews/instagram


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Carosello Carosone, Colapesce Dimartino, Stefano Bollani

LIVE ISOLA DEI FAMOSI in DIRETTA: la prima puntata di LUNEDI 15 MARZO. I primi nominati sono Ferdinando e Drusilla. Incidente per Roberto Ciufoli costretto a lasciare la puntata per fare i controlli