Sapevamo che il personaggio Akash avrebbe creato polemiche all’interno dell’Isola dei Famosi, infatti, il naufrago ne è uscito non senza litigi dopo dieci giorni di programma. Ieri sera il televoto non lo ha premiato e quando si è presentata la possibilità di restare a Parasite Island il ragazzo ha declinato l’invito preferendo il rientro in Italia.

In realtà, Akash, dovrà prima subire una quarantena grazie alle norme anti Covid, questo, però, non gli ha vietato di entrare in possesso del cellulare e conversare con i fan già dopo il programma. Il modello dagli occhi di ghiaccio, attraverso i social, ha iniziato una campagna di difesa a suo carico smentendo ogni tipo di accusa su eventuali operazioni fatte all’iride e pubblicando una chat avuta con Tommaso Zorzi, l’opinionista che ha cercato di metterlo in difficoltà sin dalla prima puntata e che è stato a tutti gli effetti la causa della sconfitta al televoto.

Il modello si è detto pentito di aver partecipato al Reality e ha mostrato ai fan conversazioni con Zorzi poco prima del suo ingresso in Honduras, che avevano tutto un altro sapore rispetto a quanto poi dimostrato in puntata:

“Non ho mai detto nulla in diretta, ma se parlo tutto questo “cinema” si ferma, questo trash non mi appartiene”. 

Nelle chat con il vincitore del GfVip si evince un tentativo di chiarimenti passati, tanto che all’invito di raggiungerlo a casa sua, Akash rifiuta decisamente la proposta di Zorzi con un vocale. Nella storia pubblicata Kumar è netto nella sua posizione da vincitore morale:

“Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”.

Come replicherà a questo punto la web star?

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: imakashkumar91/Instagram

TAG:
Akash Kumar Ilary Blasi isola dei famosi Tommaso Zorzi

ultimo aggiornamento: 23-03-2021


Venezia, avvistata coppia di delfini nel Canal Grande (VIDEO)

Franco Battiato: l’alieno innovativo compie 76 anni