Un messaggio sui social per rassicurare che il peggio è alle spalle e si può tornare a sorridere dopo la paura: così Nek ha reso pubblico l’incidente di cui è stato vittima mentre si trovava nella sua dimora in campagna.

Nulla di grave per fortuna per il cantante di Sassuolo, che si prepara ad affrontare la convalescenza supportato dalla moglie. «Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni…» ha twittato Nek dal letto dell’ospedale dove è ricoverato dopo l’incidente. Quindi il racconto di quanto accaduto e le rassicurazioni, in italiano e in spagnolo, ai suoi tanti fan che tutto sta procedendo per il meglio e che il cantante punta a rimettersi quanto prima.

Tanti i colleghi e i volti noti dello spettacolo e della politica che hanno voluto augurare a Nek una pronta guarigione: fra di essi, Emma, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Francesco Renga, Stefano Accorsi, Ambra, Mietta, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Carlo Conti, Francesca Barra ma anche Daniela Santanché e Alba Parietti.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Frame live Sanremo 2020

TAG:
Nek

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Rubrica, JazZONE. Andrea Dessì, Mina, Rebekka Bakken, Éyal Hai, Veronica Swift

Covid, ci sono già ombre sul vaccino: “Impossibile escludere effetti collaterali tra 10 anni”