Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un rapporto clandestino“.L’ indiscrezione-bomba l’ha sganciata il settimanale Chi, per cui la showgirl argentina e l’ex bello di Uomini e Donne hanno avuto una relazione segreta tempo fa, quando entrambi erano fidanzati, rispettivamente, con Andrea Iannone e con Giulia De Lellis. I due si sarebbero conosciuti grazie all’amicizia con Ignazio Moser, amico di Damante, che li ha presentati ad una festa e, secondo Chi, da lì sarebbe scoppiata la passione,.

Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip – si legge sul settimanale -. Si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (all’epoca fidanzata di Andrea Iannone) e Andrea Damante (fidanzato di Giulia De Lellis). In molti si chiedono, allora, se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello”.

La stessa Giulia De Lellis aveva raccontato infatti di aver conosciuto Iannone quando entrambi erano impegnati con altri partner e di averlo ritrovato poi quando la sua relazione con Damante era finita.

Sarà vero? 

CLICCA QUI PER METTERE “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA OA PLUS
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Tones and I: “Dance Monkey” continua a spopolare e arriva “The Kids Are Coming”

Musica Italiana, News. Marco Carta assolto per il furto di magliette: “Adesso posso riprendere più forte la mia musica”