Il mondo del calcio sembrerebbe proprio non volersi distaccare dal gossip: infatti, dopo che in questi giorni la rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si è infiltrata anche nella conferenza stampa pre gara tra Juventus e Roma e dopo che il servizio di Striscia la Notizia all’attrice ha destato molte polemiche, ecco spuntare un’altra clamorosa notizia che coinvolge ancora una volta l’ambito del pallone.

La coppia protagonista del pettegolezzo è quella formata da Mauro Icardi e Wanda Nara: il calciatore pare essersi reso protagonista di un tradimento ai danni della showgirl argentina, nonché sua manager. A far scoppiare la bomba  ci avrebbe pensato proprio lei attraverso una storia di Instagram che non lascerebbe assolutamente spazio a dubbi: i due si sono lasciati.

Le parole della Nara, sebbene scritte in argentino, sono abbastanza chiare e dirette e aprono uno scenario poco simpatico sulla serietà di Mauro Icardi che già in passato aveva fatto lasciare la moglie, sposata e con figli avuti da Maxi Lopez, anche lui calciatore : “Hai rovinato un’altra famiglia per una tr**a”.

E proprio come nel caso di Allegri, il quale si è trincerato dietro ad un “No Comment”, visto che anche il tecnico dei bianconeri aveva già mollato la fidanzata a due giorni dalle nozze, è il caso di dire che “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”.

Donne, siete avvisate.

Credti Foto: nonstopfootballnews/Instagram

TAG:
Ambra Angiolini Massimiliano Allegri mauro icardi wanda nara

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Mietta, da diva dalla voce shock a ballerina a luci rosse con Maykel Fonts per Ballando con le Stelle. Ecco chi è, cosa pensa di lei Milly Carlucci e come votarla

“The Simpson”, pagati per guardare ogni singolo episodio