E’ vero, questi sono giorni difficili per gli italiani, tra lockdown, paura di ammalarsi e lavori sospesi, ci sarebbe davvero poco da stare allegri, ma, ancor meno, ne avrebbe colui che ha sulle spalle tutte queste responsabilità: Giuseppe Conte. Le cose non vanno benissimo dal punto di vista finanziario, ai più non sono arrivati i 600 euro di bonus partite iva e le casse integrazione idem.

Questo porta molta sfiducia in parecchie persone, gli umori altalenanti navigano nella speranza che quanto promesso venga mantenuto, stringendo la corda e tenendo botta in attesa di tempi migliori e i commenti negativi cascano sul principale protagonista di questa brutta situazione, che non perde mai il sorriso e chiede anche scusa a nome si tutti.

Eppure, a dispetto di ciò, Giuseppe Conte, sembra non perdere consensi e sembra avere il popolo ancora dalla sua parte. C’è qualcosa in lui che attira le folle, che smuove gli ormoni del popolo femminile ed i numerosi gruppi Facebook creati per scaricare i bollori ne sono a testimonianza: i loro commenti farebbero impallidire perfino gli sceneggiatori di 50 sfumature di nero esibendo pensieri come delle qualsiasi partner di Rocco Siffredi.

In questo quadro già abbastanza intrigante, in questi giorni, se n’è aggiunto un altro che non può che rendere merito ancora una volta ad un uomo che possiamo definire a questo punto poliedrico. Sono state proprio Le Iene, inconsapevoli di ciò che stessero per “scoprire” a scoperchiare l’ennesima dote di Conte: saper tagliare i capelli.

Filippo Roma, spinto da un animo popolare che notava come, in un periodo di chiusura totale di barbieri e parrucchieri, il Premier avesse sempre la chioma apposto e ben curata, supponendo (ovviamente) che usufruisse di corsie preferenziali in quanto Presidente dei Ministri, si è dovuto arrendere, a domanda specifica, alla dichiarazione di Conte: “mi taglio i capelli da solo”. E, stando a Casalino, questa sembra essere proprio una sua fissa ancor prima del lockdown.

https://www.instagram.com/tv/B_w5_LLIR53/?igshid=1g7o6frsbzhqm&fbclid=IwAR0rbTtqn0rQyYD8qAz3bUdpcS1k1lMPdtoNp58DLUrSUMjBh9k31eSOA50

Forse l’inviato del programma di Italia 1 (che andrà in onda stasera alle 21,10 proprio con il servizio in questione) voleva sollevare ulteriori e inutili (nonché dannose) polemiche sul Premier, invece si è dovuto ritirare di buon ordine e con la coda tra le gambe, aumentando i già numerosi consensi femminili che appartengono a Conte. Scommettiamo che le sue “bimbe” si chiedano se sappia anche cucinare?

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: Gruppo Facebook Le Contesse di Giuseppe Conte


Fase 2 supera la prova del primo giorno. Conte: incoraggiante

Rubrica, TALENTONE. Loredana Errore, Paolo Sessa, Federico Aicardi, Danilo Rusciano e i Magenta#9