Su Twitter l’ex governatore della California condivide un video nel quale dice la “verità” sul conflitto in Ucraina: un post intenso (nove minuti) dove l’attore parla ai suoi fan e ai soldati russi per comunicare “quello che non sanno”

Il divo di Hollywood, apprezzato da moltissimi ammiratori anche in Russia, ha spiegato quello che non viene rivelato dal Cremlino. “Il governo vi ha detto che è una guerra per denazificare l’Ucraina, non è vero. L’Ucraina è un Paese con un presidente ebreo“, ha affermato sottolineando che vedere le immagini di questo conflitto gli fa ricordare gli orrori della seconda guerra mondiale alla quale suo padre ha partecipato.

E poi si rivolge anche a Vladimir Putin: “Hai iniziato questa guerra, stai conducendo questa guerra, puoi fermare questa guerra”. Arnold nel filmato, in inglese e sottotitolato in cirillico, ha raccontato la sua esperienza personale, professando ammirazione per coloro che protestano contro la guerra in Russia definendoli i suoi “nuovi eroi”.

Rivolgendosi ai soldati russi, infine, ha augurato loro di non vivere l’inferno che suo padre visse durante i combattimenti e che gli causò degli strascichi lungo tutto il corso della sua vita. Schwarzenegger ha concluso il discorso rinnovando il suo “amore per il popolo russo”, ciò che lo ha spinto a parlare per dire la verità sulle atrocità della guerra in Ucraina.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Arnold Schwarzenegger guerra ucraina

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


LUCE SOCIAL CLUB 2022. Arisa, Massimo Popolizio, Tommaso Ragno e Riccardo Milani ospiti della seconda puntata

La Comunicazione Sportiva sale in cattedra con UniMc