Siamo arrivati alle battute finali del reality più lungo della storia. Il Grande Fratello Vip 6, tra poco più di dieci giorni infatti, chiuderà i battenti dopo ben 6 mesi dalla messa in onda. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione c’è sicuramente Alex Belli, l’attore di Centovetrine, che ha trasportato un intero set cinematografico all’interno della casa di Cinecittà, tenendo con il fiato sospeso i telespettatori per quasi tutta la durata dello show, grazie alla love story venutasi a creare con Soleil Stasi e Delia Duran, sua partner nella vita.

Belli non è stato l’unico nome ad avere recitato una parte da protagonista: via via si sono susseguiti anche quelli di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, che si sono innamorati inaspettatamente dopo avere tribolato per parecchio tempo. Il soprano Katia Ricciarelli ha fatto un po’ da chioccia, non lesinando commenti al limite della squalifica e mai sanzionati: inutile dire che da una “diva” come lei ci si aspettava di più, ma tant’è….

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, invece, hanno giocato un ruolo da “mediane”: sempre pronte a difendersi e a difendere, ma spesso più facilmente attaccabili per essersi esposte maggiormente anche quando si puntava il dito su persone a loro legate. Tutti gli altri concorrenti hanno fatto essenzialmente da contorno, anche se, negli ultimi giorni, Jessica Selassiè, la terza delle Principesse eritree, si sta “facendo largo tra la folla” come un pulcino che esce dal guscio.

Mai come quest’anno, però, il nome del vincitore è incerto, visto che uno dei pezzi forti, Alex Belli, non è più nella casa e al suo posto c’è sua moglie Delia. I fandom dei concorrenti sono sempre molto attivi sui social e con gli aerei organizzati da far passare sopra i cieli di Cinecittà. Ma chi sarà il vero trionfatore per i bookmakers? Scopriamo cosa potrebbe accadere, partendo dai meno votati e quindi con poche possibilità di vittoria, secondo gli scommettitori di SNAI:

  • Sophie Codegoni, quotata a 33
  • Manila Nazzaro, quotata a 33
  • Barù, quotato a 15
  • Giucas Casella, quotato a 15
  • Miriana Trevisan, quotata a 10
  • Delia Duran, quotata a 6
  • Soleil Sorge, quotata a 6
  • Davide Silvestri, quotato a 4,50
  • Jessica Selassié, quotata a 2,50
  • Lulù Selassié, quotata a 2,50

 

Secondo voi sarà davvero così?

Crediti Foto: LaPresse

 


LIVE GFVIP6. Puntata di Giovedì 3 Marzo. Antonio esce con il televoto flash. Giucas eliminato, ma il biglietto di ritorno lo riporta in gioco. Davide, Miriana e Jessica al televoto 

Emergenza Coronavirus, in calo da settimane il numero dei casi positivi, dei decessi e dei ricoveri