La modella era regolarmente registrata nella struttura ricettiva e la stanza del Bed & Breakfast dove alloggiava

Non è ancora chiara la dinamica che nella notte tra sabato e domenica, ha portato alla morte Clara Hyun Lee, modella americana di 30 anni, precipitata dalla finestra del sesto piano di un B&B di via Merulana a Roma.

Arrivata nella Capitale 24 ore prima della tragedia con un volo dalla Francia, la donna è caduta dalla finestra ed ha impattato contro un condizionatore che si trovava al quarto piano, per poi precipitare nel cortile interno davanti l’alloggio del portiere che ha poi chiamato il 112. Purtroppo le ferite troppo gravi l’hanno portata alla morte.

Nessun messaggio di addio è stato ritrovato nella camera della modella, che risultava in ordine e chiusa dall’interno senza segni di infrazione. Gli agenti delle volanti e del commissariato Trevi di polizia, assieme agli investigatori della polizia scientifica recatisi sul posto, dovranno verificare se nella stanza c’era qualcuno con la donna.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto:

 

TAG:
B&B Clara Hyun Lee morta precipitata Roma

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Michael Bailey-Gates nudo con la borsa scatena l’omofobia social. La replica della Maison Valentino: “L’odio non è liberta d’espressione”

Mia Molinari attacca Maria De Filippi: “Livello davvero basso, l’unica regina della televisione è Raffaella Carrà”