Terribile ritrovamento di un teschio sulle rive del fiume Tiepido

E’ stato rinvenuto nelle ultime ore nelle rive del fiume Tiepido a Maranello in provincia di Modena, da un passante, un sacco della spazzatura contenente ossa umane tra cui un teschio. Per fare le prime ipotesi gli inquirenti hanno verificato tra le persone scomparse e  l’unica persona di sesso femminile di cui non si ha notizia da tempo nel territorio, è Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa da Novellara circa un anno fa, che gli inquirenti ritengono sia stata uccisa da cinque suoi familiari.

Saman abitava a 50 km dal ritrovamento dei resti umani. Attualmente i resti si trovano all’istituto di Medicina legale, per le analisi e per il tentativo di arrivare ad un’identificazione, poi interverranno anche i carabinieri del Ris. Il ritrovamento è avvenuto in una zona impervia, alla quale si arriva facendosi largo tra i rovi della boscaglia. I carabinieri hanno delimitato la zona ed eseguito i rilievi, campioni di terriccio e arbusti.

Sono cinque gli indiziati per la scomparsa di Saman, la ragazza pakistana di Novellara di Reggio. Tre sono in carcere, mentre il padre e la madre sono fuggiti. Nessuno confessa l’orribile presunto omicidio della ragazza, che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa per la sua ribellione alle tradizioni e ad un matrimonio combinato. Già a settembre 2021 erano stati rinvenuti dei resti umani a 15 km da Novellara, ma dalle analisi effettuate, si è escluso che potessero appartenere alla ragazza pakistana.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

crediti foto: frame da video YouTube


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 4 Aprile. Marco Melandri eliminato. Clemente “lascia” Laura e va in coppia con Floriana. Al televoto Ilona/Roger e Lory/Marco

Amici 2021, terza puntata. Leonardo e John Erik eliminati. Alex e Sissi incantano con “Shallow”. Omaggio alla scomparsa di Piero Sonaglia VIDEO