Una presenza come quella di Katia Ricciarelli si nota, così, come di contro, non può che notarsi l’assenza, ed è ciò che è accaduto nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip quando la sedia del soprano è risultata misteriosamente vuota. Le ipotesi che si sono affacciate nell’immaginario collettivo sono state molteplici: motivi di lavoro, dissapori con autori e/o conduttore, o, difficoltà a presenziare due volte a settimana data l’età.

Invece nulla di tutto ciò è legato alla “sparizione” dell’ex Vippona. A svelare il motivo dell’assenza di Katia Ricciarelli è stato il sito TvBlog secondo cui la cantante lirica è risultata positiva al tampone prima di essere ospite di Silvia Toffanin a Verissimo due settimane fa. Le condizioni oggi sono buone e se dovesse essere negativa questa sera sarà certamente in studio, altrimenti sarà in collegamento video direttamente da casa sua a Riva del Garda.

Katia Ricciarelli è stata una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip, con le sue bacchettate e anche con i suoi momenti di verità e debolezza. Non sono mancati gli scontri con le nuove generazioni e quelli che hanno portato alla rottura di amicizie quali quella con Manila Nazzaro.

Chissà se fuori dalla casa ci sarà un tempo anche per la pace.

Gian Mattia D’Alberto / LaPresse

TAG:
Alfonso Signorini covid GFVip6 Katia Ricciarelli Manile Nazzaro tvblog

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Covid, addio al Green Pass e alle mascherine all’aperto. Ecco la road map del governo per la fine dell’emergenza

Isola dei Famosi, Tv Sorrisi e Canzoni pubblica la foto del cast al completo