L’allungamento del Grande Fratello Vip inizia a produrre i primi effetti sulla tenuta mentale e nervosa dei concorrenti che sono chiusi in casa da tre mesi. Se per Maria Teresa, infatti, si fa largo quel senso di solitudine nelle dinamiche tanto da sentirsi oramai messa da parte, ieri sera, durante le nomination è accaduta una cosa che mai e poi mai il pubblico a casa si sarebbe aspettato: Tommaso Zorzi ha votato Stefania Orlando, la sua unica e grande amica.

La giustificazione del rampollo milanese? Uno screzio avuto nella mattinata precedente. Ma la loro amicizia, quindi, non è tale da poter passare oltre e addirittura sperare in un’eliminazione?

A questo Zorzi non deve avere pensato e, da stratega qual è, poco dopo la puntata, ha capito l’errore e facendo mea culpa ha confessato a Stefania l’accaduto. Ovviamente, se in un primo tempo la Orlando ha reagito con molta eleganza, in un secondo momento, ha sfogato tutta la sua delusione piangendo.

Questo ha portato la star del web a chiedere ai fan di “punirlo” e mandarlo a casa. Uno scivolone, certo, che nessuno si sarebbe aspettato, ma, siamo certi che di scivolone si tratta?

La sensazione è che il gioco sia terminato già alla prima scadenza contrattuale e che l’inserimento di nuovi concorrenti non abbia giovato e non abbia portato quella necessaria boccata d’ossigeno che sarebbe stata opportuna dopo 90 giorni, ma che, anzi, sia stata solo un’iniezione letale di anidride carbonica.

Come detto prima, Tommaso Zorzi è uno stratega e se la mossa di ieri sia sembrata avventata, ad analizzare bene, non lo è stata. Tommaso sa che abbandonando pagherebbe una penale (cosa che già in settimana aveva minacciato di fare ndr) e l’unico modo che ha per uscirne indenno era “pestare un mer..ne” e sperare nel televoto.

In fin dei conti, lui il suo Grande Fratello lo ha già vinto: ha davanti a sè una carriera televisiva e la voglia di raggiungere l’unica persona che ha rappresentato una svolta nella sua vita, ovvero, Francesco Oppini.

Se i suoi numerosi fan gli vogliono davvero bene, che facciano il loro dovere al televoto. Il Tommaso Zorzi giocatore è finito ieri sera, che dessero il via al Tommaso Zorzi presentatore.

 

 

 

 

Crediti Foto: leviperedistefaniaorlando/instagram

TAG:
Alfonso Signorini gfvip5 Stefania Orlando Tommaso Zorzi

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Rubrica, JazZONE. Fabio Concato, Mariza, Saint Sister, Andy Shauf, Lauren Henderson

A Barcellona prove tecniche di concerti: al Teatro Apollo un evento con 500 persone per verificare l’efficacia dei test rapidi