I giochi al Grande Fratello sono sempre più feroci ed in vista della finale le amicizie iniziano a vacillare sotto lo stretto peso delle strategie. Il cerchio si stringe e le puntate rimaste sono solo 4, ma c’è chi pur di risultare il vincitore unico non nasconde le sue tattiche: Tommaso Zorzi.

La web star, infatti, ha svelato ai suoi compagni di avere fatto i calcoli necessari pur di non mandare in nomination Andrea Zenga, reputato debole al televoto, e di avere lasciato  lo scontro a due tra Giulia e Stefania e fare fuori così un papabile ostacolo alla sua vittoria.

Se io avessi nominato Andrea Zenga anche lui sarebbe finito al televoto con Giulia e Stefania. Lo avrei mandato al macello, e poi strategicamente uno a mio avviso meno forte al televoto me lo porto fino alla fine. Che faccio uscire Zenga adesso e poi me la devo giocare con quelli forti forti in finale? Eh no. Io ho lasciato che andassero quelli forti al televoto. Avrei potuto mandare Zenga ma sarei stato pazzo, perché sarebbe uscito lui quasi sicuramente. Noi finalisti ci siamo detti le nostre nomination prima di farle, sapevamo che Giulia sarebbe finita al televoto. L’unico dubbio era su Rosalinda che se non avesse nominato Giulia avrebbe nominato Stefania. Pierpaolo aveva detto che avrebbe nominato Stefania, mentre tu [Dayane, ndr] avevi detto che nominavi Zenga. Così ho nominato Samantha”.

In teoria la strategia personale non farebbe una piega, ma cosa da la certezza a Zorzi che a vincere il televoto sarà Stefania? E se soccombesse ed uscisse lei come lo spiegherebbe alla sua grande amica del cuore?

Nel frattempo il televoto web è stato sospeso per esubero di voti. Che stranezza questa cosa visto che sicuramente le fan brasiliane di Dayane stanno facendo di tutto per salvare la nuova amica della Mello (Giulia ndr.).

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

 

Crediti Foto: screenshot video grandefratellotv/Instagram

 


Auguri Roberto Baggio, il “Divin Codino” compie 54 anni. Netflix annuncia l’uscita del “biopic”

Marte, arriva il rover della NASA. Segui la DIRETTA (VIDEO)