E meno male che la produzione del Grande Fratello ha deciso di mandare la diretta in differita di qualche minuto per evitare spiacevoli episodi. Purtroppo, nonostante l’idea, agli autori è sfuggita un’uscita di Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta alquanto vergognosa.

In barba infatti alla tanto decantata amicizia che lo lega alla giornalista, Zorzi, ha parlato di una cosa molto intima e personale della Ruta, evidentemente pensando che potesse farlo e restare indenne grazie ad eventuali coperture da parte della regia.

È successo quando i concorrenti sono stati fatti entrare nel cucurio per volontà della produzione e lui, rivolgendosi a Samantha De Grenet, ha detto:

“Qual è il letto dove si sgrillettava la Ruta”?, dove per sgrillettare si intende letteralmente masturbarsi. Rosalinda ha chiesto di poter capire meglio cosa intendesse dire la star del web, ma a quel punto, accortasi della gravità della situazione, è intervenuta l’amica Stefania che ha messo a tacere la cosa:

Ragazzi dai….Tommaso basta….non ha detto niente, su..”

Ovviamente i super attenti di Twitter si sono scagliati contro Zorzi e hanno chiesto che vengano presi provvedimenti nei riguardi del concorrente, ma, visto tutto quello a cui abbiamo assistito fino ad oggi, certamente Signorini non ne farà nemmeno menzione.

 

 

 

Crediti Foto: blogtivvu_com/instagram

 


Foggia, arrestati 5 indiziati: uccisero il titolare di un bar per rubare 100 Euro

Coronavirus, in Galizia fino a 600 mila Euro di multa per chi rifiuta il vaccino